News

Altomonte in gara dal 25 febbraio a “Il Borgo dei Borghi” del Kilimangiaro in onda su Rai 3

Altomonte chiede a tutti i cittadini Calabresi di votare e farlo votare come “Il Borgo dei borghi 2018” La città turistica Calabrese è l’unica quest’anno a rappresentare la Calabria nella trasmissione Kilimangiaro.

Da Domenica 25 febbraio, e possibile votare, basta esprimere la propria preferenza fino al 18 marzo, grazie a tutti quelli che voteranno, Altomonte si candida ad essere il Borgo dei borghi 2018.

Il sindaco di Altomonte Dott. Lateano – è entusiasta che la città d’arte della Provincia di Cosenza è candidata con altri 20 borghi della penisola, mi onora e ci onora come comunità, nonché tutti i Calebresi che conoscono la città dei festival e dei Matrimoni, ma a tutti coloro che conoscono la nostra bella cittadina per le attività gastronomiche, gli eventi e le oltre 100 manifestazioni culturali che organizziamo ogni anno per animare la nostra realtà molto conosciuta e apprezzata da turisti Italiani e Stranieri.

Sono sicuro che Altomonte possa puntare a vincere l’edizione borghi dei borghi 2018, comunque sarà un grande successo di immagine per la nostra cittadina, ricca di storia, di tradizioni, di arte, cultura, musei, monumenti e soprattutto conosciuta per l’enogastronomia, non ci resta che votare e far votare Altomonte unico comune Calabrese in gara.

Altomonte , spiega l’Assessore al turismo del Comune di Altomonte Lina Fittipaldi, la nostra realtà è già conosciuta da moltissimi tour operator e agenzie di viaggio e turismo, e crescono ogni anno il nostro borgo medievale, gli ultimi tre anni Americani, Inglesi, Francesi, Svedesi e tanti altri turisti da ogni parte del mondo scelgono la città degli eventi e delle manifestazioni organizzati dal comune e dai privati da maggio a dicembre, e soprattutto, grazie anche alle strutture ricettive e agli ottimi ristoranti del luogo conosciuti per la cucina tipica Altomontese e a km 0.

Vi invitiamo a votare e a far votare Altomonte e a pubblicizzare a livello nazionale e internazionale, tra amici, conoscenti e parenti, pubblicizzandolo sui social, in modo di essere votati e arrivare più avanti possibile e magari puntare a vincere l’edizione Borghi dei Borghi 2018.

Per saperne di più sul vincitore della competizione ci vorrà i primissimi giorni di Aprile.

Importantissima sarà la votazione online, si può votare su: www.rai.it/borgodeiborghi, per saperne di più tutti i dettagli per esprimere la propria preferenza si può andare anche sui profili Facebook Altomonte Borgo, Turismo Altomonte, Ufficio Informazioni Turistiche Altomonte o chiamare allo 0981-948188-3386388957.

Altomonte in gara dal 25 febbraio a “Borgo dei Borghi” del Kilimangiaro in onda su Rai 3 1 Altomonte in gara dal 25 febbraio a “Borgo dei Borghi” del Kilimangiaro in onda su Rai 3 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.